Anniversario 50 anni

Massimo Riccioli

riccioliPer lo Chef MASSIMO RICCIOLI gli ingredienti sono la base di tutta la mia cucina: qualità, freschezza, controllo della provenienza e cottura sono caratteristiche irrinunciabili.

Chef di livello internazionale, massima autorità  nel campo della cucina di mare, organizzatore di eventi, consulente gastronomico in Europa e in America, Chevalier de Là Ordre des Coteaux de Champagne, personaggio televisivo¦ Nonostante le affermate competenze si sente ancora apprendista nell’arte dell’ospitalità  e nella ricerca del sapore perfetto.

Per conoscerlo meglio, il metodo migliore è lasciarsi guidare tra i sapori delle sue ricette, nel suo ristorante La Rosetta, è qui che lo incontrate nella cucina a vista o nella sala privata dove è sempre felice di mostrarvi la preparazione delle sue ricette. Ed è qui che ospita personaggi internazionali del cinema, dello spettacolo e delle istituzioni. Seempre qui che ama circondarsi di artisti, poeti e musicisti e di tutte le persone che ama accogliere come in casa.